Pass Laureati 2020 – Borse di Studio Regione Puglia per i Master Universitari
2020_pass laureati puglia_fb

La Regione Puglia, con il programma “PASS LAUREATI VOUCHER PER LA FORMAZIONE POST-UNIVERSITARIA, mira a sostenere i giovani pugliesi che, conseguita la laurea (di I o II livello o secondo le regole del vecchio ordinamento), intendono accrescere le proprie competenze realizzando il perfezionamento professionale in un’area prescelta, attraverso la partecipazione ad un percorso di alta formazione. In particolare, tale sostegno è assicurato attraverso l’erogazione di un voucher per la frequenza di Master post-lauream.

La Procedura Telematica è disponibile nella pagina PASS LAUREATI 2020, sezione Bandi Aperti della pagina principale ed è attiva a partire dalle ore 11:00 del 20 Marzo 2020.

NOTA BENE: I voucher formativi saranno assegnati, fino ad esaurimento dei fondi disponibili, in relazione all’ordine cronologico di trasmissione della domanda.

Scopri i Master Universitari erogati dalla Luiss Business School!

Poiché è prevista la possibilità di esprimere una sola preferenza è consigliabile sostenere i test di selezione alla Luiss Business School prima dell’inoltro della candidatura per il bando.

Le prossime date per gli admission test online sono il 22-23 aprile e il 5-6 maggio. Per ricevere maggiori informazioni sui Master e sulle modalità di partecipazione alle selezioni scrivere a recruitmentluissbs@luiss.it.

Per informazioni sui requisiti, sulle modalità e sui termini per la presentazione della domanda e sulle azioni finanziabili vi invitiamo a consultare il sito dell’ente proponente http://www.sistema.puglia.it/.

21/04/2020

21 Aprile 2020