Prefettura di Roma e Università Luiss: una convenzione per tirocini curriculari

Una convenzione volta a favorire l’incontro tra formazione e lavoro, rafforzando le sinergie tra il mondo accademico e le istituzioni: è l’intento alla base di una convenzione stipulata tra la Prefettura di Roma e l’Università Luiss Guido Carli. Sulla base di questa convenzione, anche gli studenti Luiss Business School potranno candidarsi per i tirocini curriculari messi a disposizione dalla Prefettura di Roma.

Gli allievi selezionati avranno l’opportunità di vivere un’esperienza professionale in campo istituzionale, che permetterà loro di mettersi alla prova in prima persona con le dinamiche di un’organizzazione complessa e con le sfide del rapporto con i cittadini e il territorio. Un’occasione preziosa per potenziare conoscenze tecniche, competenze trasversali, e arricchire il proprio percorso formativo. Come di consueto, gli studenti Luiss Business School potranno candidarsi sul portale Job Teaser, dove saranno regolarmente pubblicate le posizioni aperte.

23/2/2021

23 Febbraio 2021