Presentazione e Masterclass del Programma di alta formazione in Consulente Legale d’Impresa. Registrati!

20200730_Consulente Legale dÔÇÖImpresa_1200x628

L’8 settembre alle ore 16.30 sarà possibile partecipare alla Masterclass online del corso Consulente Legale d’Impresa, un programma di alta formazione della Luiss Business School che mira a formare giovani avvocati, praticanti e neolaureati per ricoprire con successo posizioni da legal counsel in contesti aziendali o in studi professionali italiani e internazionali.

La Masterclass offre l’occasione unica di approfondire la struttura del programma, i contenuti dei corsi, e il network di docenti, professionisti e aziende che interverranno durante il programma.

Sarà inoltre possibile incontrare virtualmente il Direttore Scientifico del corso Francesco Di Ciommo, avvocato cassazionista e Professore Ordinario di Diritto Privato presso la Luiss Guido Carli che discuterà durante la Masterclass del modello di prevenzione della commissione dei reati da parte degli enti ex d.lgs. 231/2001 e il Career Service Office per scoprire le opportunità di carriera e i dati di placement del corso.

Speaker

Francesco Di Ciommo, direttore del corso, avvocato cassazionista e Professore Ordinario di Diritto Privato, Luiss Guido Carli
Federica Salvato, Coordinatore del corso, Luiss Business School

A chi è rivolta la Masterclass

La Masterclass è indirizzata a laureati o laureandi in Giurisprudenza.

Al termine della Masterclass, in una sessione di Q&A il coordinatore risponderà a tutte le domande e curiosità sui requisiti di accesso al programma, il processo di selezione e i contributi disponibili per i futuri studenti.

Per partecipare alla Masterclass è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

7/8/2020