lbs
Presentazione online e Masterclass del Master Full-time in Real Estate & Finance
Presentazione online e Masterclass del Master Full-time in Real Estate & Finance
lbs
20200511_Real Estate Finance_ITA_1024x512

 

Il 21 maggio 2020 alle 17.00 si terrà il Webinar di presentazione di Real Estate & Finance – Major del Master in Financial Management. L’evento digitale permette di partecipare ad una Masterclass sul tema “Real Estate Investment Strategy: quali prospettive per il mercato immobiliare post Covid-19”.

Il tema della Masterclass

La pandemia legata al Covid-19 e la successiva fase di shutdown ha mostrato alcuni limiti del patrimonio immobiliare esistente ed ha modificato le preferenze di imprese e privati per l’investimento immobiliare delineando nuovi scenari di mercato che aprono sfide interessanti per gli operatori del mercato.

La Masterclass introdurrà i partecipanti al mercato immobiliare prima della pandemia ed evidenzierà rischi e opportunità per il mercato immobiliare dei prossimi anni focalizzando l’attenzione sul segmento residenziale, direzionale, retail e hospitality.

Gli speaker

Gianluca Mattarocci, Direttore Scientifico della Major in Real Estate & Finance

Luisa Iannelli, Coordinatore Master Full-time Luiss Business School

Partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse e sulle opportunità professionali offerte dal master durante una sessione di Q&A.

A chi è rivolto l’evento

La Masterclass è indirizzata a neolaureati e laureandi di I°, II° livello o con ordinamento a ciclo unico, con particolare riferimento ai laureati in economia, ingegneria e architettura, interessati ad intraprendere un percorso di carriera nelle imprese e nelle istituzioni della filiera immobiliare.

Per partecipare alla Masterclass è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

15/5/2020

Data pubblicazione
15 Maggio 2020
Categorie
News & Eventi