lbs
Presentazione programma Sviluppo Manageriale
Presentazione programma Sviluppo Manageriale
lbs

 

sviluppo manageriale
Ti sei mai chiesto quali siano oggigiorno le competenze e abilità di un manager di successo? Come debba agire per soddisfare i nuovi fabbisogni delle aziende e dei propri collaboratori? Un manager eccellente deve prima di tutto essere un leader, dimostrarsi in grado di affrontare obiettivi sfidanti e di guidare i propri collaboratori così che possano esprimere il meglio di sé. Deve essere preparato professionalmente e desideroso di affrontare il cambiamento e le relazioni con gli altri in una prospettiva positiva e proattiva.

Il programma in Sviluppo Manageriale della LUISS Business School offre la possibilità ad imprenditori e manager che desiderino valorizzare il proprio ruolo, di arricchire il proprio set di conoscenze tecniche e gestionali. Grazie al career advisory dedicato e a un esclusivo percorso di personal coaching, i partecipanti potranno sviluppare le proprie doti di leadership, acquisendo una maggiore consapevolezza del proprio ruolo. Confrontandosi inoltre sulle sfide che caratterizzano i diversi momenti di carriera, potranno individuare il miglior percorso di crescita professionale.

Mercoledì 5 giugno potrai scoprire il programma, incontrando personalmente il nostro staff nella meravigliosa cornice del campus di Villa Blanc alle 18,30 in Via Nomentana, 216 a Roma. Con un’assistenza personalizzata ti aiuteremo a capire come poter supportare la tua crescita professionale.

REGISTRATI 

Per info: executiveluissbs@luiss.it | 06 8522 5890

30/05/2019

Data pubblicazione
30 Maggio 2019
Categorie
News & Eventi