Realizza il tuo potenziale come donna manager con un Executive MBA LUISS Business School

Ti aspettiamo il prossimo 5 febbraio ad uno speciale incontro al femminile insieme a Valeria Pardossi. Parleremo del gap di opportunità e di esperienze in azienda rispetto ai colleghi uomini e di come l’Executive MBA LUISS Business School sia una palestra manageriale e un valido acceleratore di esperienze per la donna manager.

Valeria Pardossi è Adjunct Professor LUISS Business School e responsabile Soft Skills dell’EMBA ed è stata HR Director e Head of Recruiting di importanti Società, come Vodafone, FIAT ed EY. Insieme a Valeria Pardossi parleremo di come sfruttare il potenziale di un Executive MBA e di come fronteggiare i preconcetti nei confronti dell’impatto femminile in azienda.

La Dott.ssa Pardossi sarà affiancata da Ornella Chinotti, Managing Director di CEB | SHL Talent Measurement e docente LUISS Business School.

Partecipa all’evento EMBA dedicato alle donne Manager!

21/01/2019

21 Gennaio 2019