Scopri i nostri Master Full-time e costruisci il tuo futuro con noi!

Pomeriggio di presentazione dei Master Full-time di Luiss Business School

Partecipa all’evento e scopri i Master Full-time di Luiss Business School erogati in Italia e in Europa. Vieni a conoscere i programmi che possono aiutarti a rafforzare le competenze ed accelerare il tuo percorso di crescita professionale.

Incontra personalmente i coordinatori, il recruitment office, il career service e l’international office per capire insieme il Master Full-time più adatto alle tue passioni e ai tuoi obiettivi di carriera.

L’Open Evening avrà luogo mercoledì 3 maggio, 2023 dalle ore 16:00 fino alle ore 18:30 nella splendida cornice di Villa Blanc situata in Via Nomentana 216 a Roma.

La partecipazione all’evento ti consentirà di essere esonerata/o dal pagamento dell’admission fee pari a €75 per le prossime due date di selezione: 11-12 e 25-26 maggio.

QUANDO:

Mercoledì 3 maggio, 2023

Via Nomentana 216, 00162, Roma, Italia

ORE

16:00 – 18:30 CEST

Per maggiori informazioni contattaci scrivendo a: recruitment@luissbusinessschool.it

Per partecipare è necessario registrarsi.

11/04/2023

11 Aprile 2023