Scopri i nostri Master Full-time e costruisci il tuo futuro!

Pomeriggio di incontri con lo staff Luiss Business School

Se stai valutando il Master migliore per il tuo futuro professionale, non perdere l’Open Day Online dedicato ai Master Universitari Full-time, in programma giovedì 7 settembre 2023 dalle ore 17:00 alle ore 18:30.

L’evento è dedicato a tutti coloro che desiderano approfondire i contenuti, la struttura e i servizi offerti dai Master Luiss Business School, al fine di scoprire le opportunità di crescita professionale e personale per il raggiungimento dei propri obiettivi di carriera.

• Presentazione dell’offerta formativa
  • Q&A session
  • Breakout room per conoscere le diverse aree di specializzazione nel dettaglio e incontrare i Coordinatori, il Career Service, l’International Office, e il Recruitment Office

La partecipazione al webinar consentirà, inoltre, l’esonero dal pagamento dell’admission fee pari a €75 per le prossime due date di selezione: 13-14 settembre e 27-28 settembre.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

Per ulteriori informazioni e per completare la registrazione, contatta il team recruitment inviando un’e-mail a recruitment@luissbusinessschool.it.

26/07/2023

26 Luglio 2023