Settembre è vicino! Scopri i nostri Master Full-time e costruisci il tuo futuro con noi!

Pomeriggio di incontri con lo staff Luiss Business School

Partecipa al webinar e scopri i Master Full-time di Luiss Business School erogati in Italia e in Europa. Scopri quali programmi possono aiutarti a rafforzare le competenze ed accelerare il tuo percorso di crescita professionale.

Incontra i coordinatori, il recruitment office, il career service e l’international office per conoscere i servizi che possono contribuire al raggiungimento dei tuoi obbiettivi di carriera.

Il webinar avrà luogo online giovedì 15 giugno, 2023 dalle ore 16:00 fino alle ore 17:00.

La partecipazione all’evento ti consentirà di essere esonerata/o dal pagamento dell’admission fee pari a €75 per le prossime due date di selezione: 21-22 giugno e 5-6 luglio.

QUANDO:

Giovedì 15 giugno, 2023

DOVE:

ORE:

16:00 – 17:00

Per maggiori informazioni contattaci scrivendo a: recruitment@luissbusinessschool.it

Per partecipare è necessario registrarsi.

05/05/2023

5 Maggio 2023