Luiss Business School presenta Shaping the Future of Business, appuntamento online per la presentazione del DBA in Global Strategic Management – Green and Digital Transition, un programma multi-campus – a Roma, Italia, e ad Amsterdam, Paesi Bassi – progettato per manager e C-level executive che desiderano guidare le proprie aziende attraverso un cambiamento paradigmatico di grande impatto e affrontare le sfide legate alla sostenibilità e alle opportunità tecnologiche.
Con un focus sulle significative implicazioni della doppia transizione verde e digitale, il DBA in Global Strategic Management offre una formazione avanzata con una prospettiva globale attraverso un approccio pratico e applicato.
Il valore educativo del programma è arricchito da una forte collaborazione interculturale, da partnership con scuole di business di primo livello in Asia, negli Stati Uniti e nel Regno Unito, e da un corpo docente con comprovata esperienza internazionale.
Unisciti a noi mercoledì 15 gennaio 2025 per Shaping the Future of Business: Introducing the DBA in Global Strategic Management on Green and Digital Transition. Puoi scegliere tra due fasce orarie: 12:30 o 17:00 (CET).
SPEAKER
- Cecilia Jona-Lasinio, Full Professor of Applied Economics, Luiss Business School, Rome, IT
- Frederick Guy, Birkbeck Business School, University of London (retired); Professore di Chiara Fama, Department of Economics and Business, Università degli Studi di Cagliari, IT
- Marco Francesco Mazzù, Professor of Practice of Marketing, Luiss Business School, Rome, IT
- Cristiano Busco, Full professor of Accounting, Luiss Business School, Rome, IT; and, UCL, UK
AGENDA
- Introduzione al DBA in Global Strategic Management – Green and digital transition
- Presentazione Modulo I – Management and Strategy in the Green Transition
- Presentazione Modulo II – The information economy, digitization, and intangible assets
- Presentazione Modulo III – Sustainability and digitization: marketing issues
- Presentazione Modulo IV – Accounting and Corporate Finance in the Modern Environment
- Conclusione e Q&A
QUANDO: mercoledì 15 gennaio 2025
ORARIO: 12:30 o 17.00
DOVE: Online