Le Supply Chain in era Covid fra volatilità estrema, digitale e sostenibilità – Webinar

Il 23 marzo alle ore 17.00 sarà possibile partecipare al Webinar Le Supply Chain in era Covid fra volatilità estrema, digitale e sostenibilità

Il tema del Webinar

Durante l’evento digitale verrà discusso di come saper pianificare, produrre, distribuire tanto e capillarmente è una sfida di dimensioni imponenti e di forte importanza globale soprattutto in era Covid.

In particolare, sarà affrontato il caso della distribuzione dei vaccini e le continue sfide che stanno investendo le Supply Chain oggigiorno: non solo le incertezze (con i continui stop-and-go, ad esempio, dati dalle nuove ondate), ma anche una radicale digitalizzazione dei processi e una necessità di ripensarsi in chiave regionale e in ottica di sostenibilità di lungo periodo.

Gli Speaker

Introduzione
Enzo Peruffo, Associate Dean for Executive Education & Life-Long Learning e Director of MBA & Executive Education Luiss Business School

Ne discutono
Luca Maria Mazzucchelli, Procurement Manager, Saipem
Lorenza Morandini, Adjunct Professor e Practice Leader – Supply Chain e Innovation – di Open Consulting, Luiss Business School

Partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche emerse. In particolare, durante la sessione finale di Q&A, sarà possibile approfondire il nuovo Flex Executive Programme in Supply Chain Management della Luiss Business School, la cui prima edizione prenderà il via il 13 aprile 2021 in modalità Flex, 90% distance learning e approfondirà le sfide attuali e future della Supply Chain.

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

17/3/2021