Sviluppo Manageriale: ottieni una consulenza personalizzata sul tuo percorso di carriera

Ti sei mai domandato quali competenze ed abilità debba avere un manager per gestire una azienda ed al contempo lasciare soddisfatti i propri collaboratori?

Un manager efficace deve prima di tutto essere un leader, focalizzandosi su obiettivi di business, e sapendo guidare gli altri perché esprimano il meglio di sé.

A questi manager e imprenditori la Luiss Business School offre la possibilità di arricchire il proprio set di conoscenze tecniche e gestionali nella direzione del proprio sviluppo personale e professionale dentro l’azienda o in nuove realtà, per un vero e proprio sviluppo di carriera.

Vieni a scoprire di più incontrando personalmente il nostro staff per una consulenza personalizzata nella nostra sede di Milano. Ti aspettiamo il prossimo 24 luglio a partire dalle 17.30 presso il Milano Luiss Hub, in via Massimo D’Azeglio 3.

Con colloqui individuali di Assessment professionale ti aiuteremo a orientarti nel percorso del tuo Sviluppo Manageriale.

Registrati

Il percorso di Sviluppo Manageriale aggiunge alla formazione in general management dei percorsi individuali esclusivi, come il career advisory ed il personal coaching, per sviluppare le proprie doti di leadership, acquisendo una maggiore consapevolezza del proprio ruolo e, confrontandosi sulle sfide che caratterizzano i diversi momenti di carriera.

Per ogni domanda o informazione potete scrivere a executive@luissbusinessschool.it o chiamare il numero 06 8522 5890

1 Luglio 2019