lbs
Sviluppo Manageriale: Open Lesson con Annunziata Auletta
Sviluppo Manageriale: Open Lesson con Annunziata Auletta
lbs


Il Programma di Sviluppo Manageriale, all’interno del progetto di Networking manageriale dedicato ai suoi partecipanti, è lieto di ospitarvi all’Open Lesson con la professoressa Annunziata Auletta “La Gestione Internazionale delle Persone”, il giorno 6 Luglio dalle ore 14 alle ore 16, nella meravigliosa cornice di Villa Blanc, a Roma, in Via Nomentana 216.

Annunziata Auletta,  PhD, Profesora Titular Centro de Emprendedores, Centro de Mercadeo, IESA, Venezuela

“La Gestione Internazionale delle Persone”, il giorno 6 luglio 2018 dalle ore 14 alle ore 16
L’accelerazione nei processi di globalizzazione aziendale richiama nuove competenze, strutture e piattaforme tecnologiche. In questo contesto, la Gestione Internazionale delle Persone richiede un approccio strategico ed innovativo per stimolare il cambiamento in ambiti culturali e competitivi diversi. I Manager Globali devono sviluppare profili adatti all’evoluzione dei ruoli, da esperti di strategie aziendali ad architetti nella configurazione delle risorse mondiali. La trasformazione digitale rappresenta opportunità unica per accorciare distanze e collegare team multiculturali e multigenerazionali (X Gen, Milennilas e Z Gen) dando spazio ad esperienze collaborative, per la condivisione della vision aziendale e la generazione di communty-based learning. La gestione del talento nelle aziende internazionali deve essere in grado di garantire efficienza e competitività su scala globale. reattività e flessibilità a livello nazionale e capacità di mercato incrociata, sfruttando l’apprendimento su base mondiale.

L’Open Lesson sarà una lezione aperta, che potrà ospitare solo 50 persone, partecipanti o ex partecipanti del programma di Sviluppo Manageriale.

Per motivi di organizzazione è richiesta la registrazione.

Data pubblicazione
22 Giugno 2018
Categorie
News & Eventi