Trasforma la tua passione in professione!
Trasforma la tua passione in professione

Trasforma la tua passione in professione!
Webinar di presentazione dei Master in programma da gennaio 2025 a Roma, Amsterdam e Dubai

Le evoluzioni tecnologiche stanno plasmando mercati sempre più innovativi e dinamici ed essere in grado di esaminare, da angolazioni plurime e con approcci variegati, asset altamente complessi in cui la diversificazione, la scalabilità e la creatività sono determinanti è oggi fondamentale per realizzare progettualità originali e in grado di interagire con mercati e istituzioni pubbliche a livello globale.

Registrati online e partecipa a Trasforma la tua passione in professione!, un Open Day Online dedicato alla presentazione dei Master Full-time in partenza nel 2025 a Roma, Amsterdam e Dubai.

I Master Luiss Business School sono focalizzati sull’apprendimento di competenze avanzate e altamente professionalizzanti, attraverso modelli didattici innovativi ed esperienziali, durante i quali avrai la possibilità di incontrare esperti e aziende, nonché partecipare a numerose attività laboratoriali che combinano il management con la costruzione della leadership.

Registrati al nostro Open Day Online dedicato a chi intende intraprendere una carriera di successo nel settore dell’arte, del food & wine, della gestione della produzione cinematografica e televisiva, della musica, dello sport e della scrittura creativa.

• Ore 16:00 – Saluti di benvenuto
  • Ore 16.05 (in parallelo) – Presentazione dell’offerta formativa, in italiano, per i Master di Roma
  • Ore 16.05 (in parallelo) – Presentazione dell’offerta formativa, in inglese, per i Master di Dubai
  • Ore 16.05 (in parallelo) – Presentazione dell’offerta formativa, in inglese, per i Master di Amsterdam
  • Ore 16.30 – Q&A

I partecipanti saranno inoltre esonerati dal pagamento della quota di accesso alle selezioni pari a 100€ per le prossime date del 5-6 dicembre e del 12-13 dicembre 2024.

Pubblicato il 16 ottobre 2024

16 Ottobre 2024