Webinar di presentazione del Corso di alta formazione in Consulente Legale d’Impresa
Webinar consulente legale

Il 16 settembre alle ore 16.00 sarà possibile partecipare al Webinar dedicato alla presentazione del corso Consulente Legale d’Impresa, il programma di alta formazione della Luiss Business School che mira a formare giovani avvocati, praticanti e neolaureati per ricoprire con successo posizioni da legal counsel in contesti aziendali o in studi professionali italiani e internazionali.

Il tema del Webinar

Il webinar offre l’occasione unica di approfondire la struttura del programma, i contenuti dei corsi e il network di docenti, professionisti e aziende che interverranno durante il programma.

Sarà inoltre possibile incontrare virtualmente il Direttore Scientifico del corso Francesco Di Ciommo, avvocato cassazionista e Professore Ordinario di Diritto Privato presso la Luiss Guido Carli che discuterà durante il Webinar del modello di prevenzione della commissione dei reati da parte degli enti ex d.lgs. 231/2001 e interagire con lo Staff Luiss Business School per scoprire le opportunità di carriera e i dati di placement del corso.

Speaker

Francesco Di Ciommo, direttore del corso, avvocato cassazionista e Professore Ordinario di Diritto Privato, Luiss Guido Carli

Lorenzo De Santis, Coordinatore del corso, Luiss Business School

A chi è rivolto il Webinar

Il Webinar è indirizzato a laureati o laureandi in Giurisprudenza.

Al termine del Webinar, in una sessione di Q&A il coordinatore del Master risponderà a tutte le domande e curiosità sui requisiti di accesso al programma, il processo di selezione e i contributi disponibili per i futuri studenti.

Per partecipare al Webinar è necessaria la registrazione.                      REGISTRATI

2/9/2021

2 Settembre 2021