Webinar Executive MBA

Scopri il programma con il direttore e gli Alumni

webinar emba luiss

Giovedì 14 maggio alle 18.00 ti invitiamo a partecipare al webinar di presentazione dell’Executive MBA!

Un’esperienza unica di sviluppo personale per manager, executive ed imprenditori che desiderano consolidare il proprio bagaglio di competenze manageriali, velocizzare la propria carriera ed accrescere la consapevolezza del proprio progetto professionale.

Durante il webinar il direttore del programma presenterà i contenuti della prossima edizione dell’Executive MBA in partenza il 26 giugno 2020. Potrai inoltre confrontarti con gli Alumni EMBA e scoprire l’impatto che il master ha avuto sui loro percorsi di carriera.

Il coordinatore dell’EMBA sarà inoltre a disposizione in una sessione Q&A per rispondere a tutte le tue domande e curiosità.

Speaker

Matteo Caroli