Coinvolgere un’organizzazione in un processo di internazionalizzazione verso i Paesi del Golfo – e in particolare verso gli Emirati Arabi Uniti – richiede conoscenze specifiche. L’evento “Doing Business in United Arab Emirates” offrirà un focus sugli aspetti sia giuridici e fiscali sia di natura operativa utili per manager, imprenditori, professionisti, dirigenti e quadri d’azienda che operano con i paesi del Golfo o che progettano di accedere a un mercato dalle peculiari caratteristiche giuridiche e socio-economiche.
Temi come le tecniche per negoziare un deal in modo professionale, strutturato ed efficace in un contesto cross-culturale, gli aspetti più rilevanti della fiscalità internazionale, la company law emiratina, il sistema giudiziario e le questioni di diritto internazionale privato saranno gli argomenti analizzati in occasione della tavola rotonda.
L’evento è legato all’Executive Programme “Doing Business in United Arab Emirates”, un percorso che vuole fornire un quadro completo delle conoscenze legate a questo mercato e formare operatori specializzati nell’internazionalizzazione verso i paesi del Golfo.
29/03/2017