Obiettivi
La Summer School in Marketing e branding nel settore sportivo ha l’obiettivo di formare i partecipanti sui temi della comunicazione sportiva per rispondere in modo adeguato ed innovativo alla continua crescita ed evoluzione del settore. Queste tematiche potranno poi essere approfondite attraverso il Master in management delle imprese Culturali e creative – Major in Sport Management
A chi è rivolto
La Summer School è dedicata a laureandi e neolaureati triennali e magistrali.
Curriculum
– Il brand management nella sport industry
– Digital strategy per lo sport
– Fan engagement: strategia ed innovazione
– Il ruolo delle Media House nello sport
– Dall’omnichannel alle virtual fan experiences
Frequenza
Dal 17 al 21 luglio, full time dalle 9:30 alle 17:30. Per maggiori informazioni sul calendario contattaci scrivendo a master@luissbusinessschool.it.
Iscrizione
La quota comprende il materiale didattico e l’accesso alle strutture e non è comprensiva di alloggio.
Per i partecipanti che si iscriveranno al Major in Sport Management a.a. 2023-2024 il costo della singola settimana sarà detratto dal costo del Master.
Come iscriversi
La quota di iscrizione per la Summer School è pari a € 1.000. La quota comprende il materiale didattico e l’accesso ai servizi Luiss Business School
Per iscriversi è necessario inviare il proprio CV e la Scheda di iscrizione via email a master@luissbusinessschool.it entro il 24 giugno 2023. Successivamente sarà necessario inviare copia del bonifico bancario della quota di iscrizione.
Attestato di partecipazione e CFU
La Summer School in Marketing e branding nel settore sportivo è un programma universitario che consente il rilascio di 4 Crediti Formativi Universitari (CFU).
Al termine delle attività didattiche verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.