Master in International Management - Strategia e Management del Turismo

Tourism Management
Master in International Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

La Major in Strategia e Management del Turismo, a Roma, offre un'interessante esperienza di apprendimento che trasforma la passione per l'industria del turismo in una skill che rende competitivi sul mercato del lavoro.

Meet The Team
Master in International Management - Strategia e Management del Turismo
Tourism Management
Master in International Management

Durata

12 Mesi

Lingua

Italiano

Roma

27 Ott '25

Erogazione

On campus

Impegno

Infrasettimanale

Svolgimento

Full-time

La Major in Strategia e Management del Turismo, a Roma, offre un'interessante esperienza di apprendimento che trasforma la passione per l'industria del turismo in una skill che rende competitivi sul mercato del lavoro.

Meet The Team

Library

Eco-Industrial Parks – A Green and Place Marketing ApproachE-Book: Eco-Industrial Parks. A Green and Place Marketing Approach

11 December 2015

Eco-Industrial Parks – A Green and Place Marketing Approach” is a project, which has been co-financed by the European Regional Development Fund. The author of the e-book is Matteo Caroli, Full Professor of International Business at LUISS University and Head of the Knowledge Centre at LUISS Business School, who worked with Marino Cavallo and Alfredo Valentino. Read more


Corporate Advisory Board (CAB)Sfide ed esigenze del turismo: gli esperti del settore si confrontano durante il Corporate Advisory Board in LUISS Business School

10 December 2015

Soft skills, esperienza sul campo, attenzione al territorio e al capitale umano sono alcuni dei punti chiave emersi dall’incontro del Corporate Advisory Board (CAB) del Master in Tourism Management. Read more


Josè Maria Basterrachea, CEO NH Hotels Josè Maria Basterrachea, CEO NH Hotels

10 December 2015

Sfide ed esigenze del turismo: gli esperti del settore si confrontano durante il Corporate Advisory Board in LUISS Business School. L’intervento di Josè Maria Basterrachea, CEO NH Hotels, illustra i punti chiave emersi dall’incontro del Corporate Advisory Board (CAB) del Master in Tourism Management della LUISS Business School. Watch the video


Claudia-Bisignani Claudia Bisignani, Senior Vice President, Jones Lang LaSalle Hotels

10 December 2015

Sfide ed esigenze del turismo: gli esperti del settore si confrontano durante il Corporate Advisory Board in LUISS Business School. L’intervento di Claudia Bisignani, Senior Vice President, Jones Lang LaSalle Hotels, illustra i punti chiave emersi dall’incontro del Corporate Advisory Board (CAB) del Master in Tourism Management della LUISS Business School. Watch the video