
Gestione del trasporto, merci e logistica
Open Lesson
Dalla definizione della strategia al miglioramento delle performance, dall’implementazione di nuovi modelli di mobilità sostenibile all’integrazione delle tecnologie emergenti – come l’intelligenza artificiale, i big data e l’IoT – all’interno di processi già in corso.
I manager del settore dei trasporti e della mobilità sono oggi più che mai chiamati a guidare e coordinare gruppi di lavoro compositi e di gestire situazioni nuove e complesse, assumendo responsabilità organizzative di natura direzionale per perseguire obiettivi di efficacia, efficienza ed economicità.
Dopo l’appuntamento dello scorso luglio – Green logistic e trasporto sostenibile: sfide e opportunità – Luiss Business School presenta Gestione del trasporto, merci e logistica, Open Lesson promossa nell’ambito dell’Executive Master in Management dei Trasporti e Mobilità Sostenibile e dell’Executive Programme in Sustainable Mobility and Logistic Management.
L’evento, organizzato in partnership con Italiacamp ed EIT Urban Mobility, sarà un’occasione per analizzare da vicino i cambiamenti, in corso e futuri, che sta vivendo il mondo del trasporto, del freight management e della logistica a tutto tondo.
A parlarne saranno:
- Massimiliano Gasbarri, Head of Income Management, Grandi Stazioni Retail
QUANDO: venerdì 12 settembre 2025
ORARIO: 15.00 – 19.00
DOVE: Rome e Online