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Real Estate Marketing & Communication

Rome

May 17 '24

Lenght

6 Sessions

Language

Italian

Fee

2,500 euro + IVA

Delivery

Blended

Schedule

Weekend

Format

Part-time

Download Brochure
Real Estate Marketing & Communication

Rome

May 17 '24

Lenght

6 Sessions

Language

Italian

Fee

2,500 euro + IVA

Delivery

Blended

Schedule

Weekend

Format

Part-time

lbs

Obiettivi

L’attuale mercato impone un’evoluzione del concetto del marketing e della comunicazione nel settore real estate. Un marketing orientato non più esclusivamente al prodotto ma focalizzato sul cliente e alle sue richieste, andando sempre più verso un concetto di differenziazione dell’offerta per poter intercettare al meglio le necessità del target di riferimento. Una nuova modalità di rapportarsi al mercato, sia on che offline, sviluppando competenze digitali finalizzate a un utilizzo professionale dei social media.

Il Corso diviene pertanto una vera e propria esperienza formativa in grado di declinare al meglio i nuovi principi del marketing nell’ambito del settore immobiliare e coniugare aspetti legati alla comunicazione e alla vendita di prodotti/attività di natura immobiliare con lo sviluppo delle proprie attitudini commerciali e comunicative.

A chi è rivolto

Il Corso è rivolto a:

  • Società di Gestione
  • Costruttori
  • Imprese di promozione
  • Agenti Immobiliari
  • Architetti
  • Ingegneri
  • Consulenti che a vario titolo intendono acquisire competenze nel settore Marketing e Comunicazione Immobiliare

Curriculum

  • Marketing Management immobiliare
  • Social media marketing
  • Marketing & Communication Planning Execution & Metrics
  • Proptech e marketing immobiliare: le nuove tecnologie a supporto del real estate marketing manager
  • Sales Management in action: dal Pubblic Speaking alla negoziazione

Frequenza

Il Corso ha una durata complessiva di 40 ore di formazione con impegno nel weekend.

Il Corso si svolge on campus presso la sede Luiss Business School di Roma, ma è fruibile anche a distanza (streaming) in base a specifiche esigenze personali o professionali.

Faculty

La faculty è composta da accademici dell’Università Luiss Guido Carli e di altri prestigiosi atenei, oltre che da professionisti e manager con consolidata esperienza aziendale e didattica. È possibile richiedere informazioni sul corpo docente scrivendo a executive@luissbusinessschool.it

Iscrizione

Quota di iscrizione

La quota di iscrizione per l’Executive Course in Real Estate Marketing & Communication è pari a € 3.000 + IVA.

Come iscriversi

Per iscriversi è necessario compilare il Modulo di Iscrizione e inviarlo a executive@luissbusinessschool.it, allegando il proprio curriculum vitae.

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dal programma.

Agevolazioni finanziarie

La Luiss Business School offre diverse opzioni di agevolazioni finanziarie per l’iscrizione ai programmi executive:

  • I partecipanti che hanno già frequentato a titolo personale un corso Luiss Business School e i laureati Luiss Guido Carli potranno usufruire di una riduzione delle rispettive quote d’iscrizione pari al 10%
  • Imprese, Istituzioni, Enti o Amministrazioni Pubbliche che perfezioneranno iscrizioni multiple per lo stesso percorso formativo potranno usufruire di una riduzione della quota d’iscrizione pari al 10%
  • Early bird 30 giorni. Per le richieste di iscrizione pervenute almeno 30 giorni prima della data di inizio del percorso formativo si applica una riduzione della quota di iscrizione pari al 5%
  • Early bird 60 giorni. Per le richieste di iscrizione pervenute almeno 60 giorni prima della data di inizio del percorso formativo si applica una riduzione della quota di iscrizione pari al 10%

Le riduzioni elencate non sono cumulabili con altre riduzioni previste nel Programma.