Business Despite Borders
LUISS Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

Companies in the Age of Populist Anti-Globalization

Il 6 maggio 2019, a partire dalle ore 18:00, ospiteremo la presentazione del libro “Business Despite Borders: Companies in the Age of Populist Anti-Globalization“, organizzata in collaborazione con Istituto de Empresa di Madrid (IE). Santiago Iniguez de Onzono, Presidente di IE, è l’autore del volume, che, edito da Palgrave Macmillan, presenta una selezione di casi di studio che illustra la capacità delle aziende di espandere la propria presenza internazionale, navigando tra le molteplici sfide del nuovo millennio. Uno dei casi, nello specifico relativo all’azienda Technogym, è stato analizzato dal Prof. Paolo Boccardelli e dal Prof. Enzo Peruffo.

Saluti introduttivi
Paolo Boccardelli, Dean LUISS Business School

Ne discutono:
Matteo Caroli, Associate Dean for Executive and long-life learning LUISS Business School
Marina Cvetic, Sole Director Masciarelli Tenute Agricole
Santiago Iñiguez de Onzono, Presidente IE e autore del libro
Peter Lorange, fondatore, Presidente e CEO Lorange Network
Gian Paolo Manzella, Council Member for Economic Development Regione Lazio
Olga Urbani, CEO Urbani Tartufi

L’evento è aperto al pubblico, per ragioni organizzative la registrazione è obbligatoria.

6 May 2019 - 18:00 - 20:00