Executive MBA Online Open Lesson – Algoritmi, Intelligenza Artificiale e Data Analytics
Virtual Room

Il 3 aprile alle ore 15.00 ti invitiamo ad unirti all’aula virtuale dell’Executive MBA e partecipare insieme agli studenti attualmente in corso al workshop online su Algoritmi, Intelligenza Artificiale e Data Analytics tenuto dal prof. Giuseppe Italiano.

Partecipare ad un’Open Lesson ti offre l’opportunità di conoscere più da vicino i contenuti del programma, la metodologia utilizzata in aula e incontrare la faculty. In particolare, il 3 aprile sperimenterai in prima persona la didattica digitale che nelle ultime settimane ha permesso ai nostri allievi EMBA la normale prosecuzione delle lezioni da remoto, per corsi inizialmente previsti in aula.

Durante il workshop verranno discussi gli enormi progressi fatti dall’intelligenza artificiale e in particolare da un suo sottoinsieme: gli algoritmi di machine learning. La popolarità odierna del machine learning è dovuta anche al fatto che trova impiego in innumerevoli applicazioni e consente la risoluzione automatica di numerosi problemi in diversi settori. Verrà infine discussa l’importanza dei dati e degli algoritmi al tempo del coronavirus.

Il workshop è fruibile gratuitamente online, previa registrazione.

3 April 2020 - 15:00 - 19:00