23 Apr 2021 - 18:00 - 20:00

Aula Virtuale


Italian Fine and Luxury Food Key Success Factors. Registrati alla Masterclass!

Venerdì 23 aprile alle 18:00 ti invitiamo a partecipare al webinar di presentazione dell’Executive Programme in Food & Beverage Management.

Durante il Webinar sarà presentata la prima edizione di questo Programma Executive internazionale in formato part-time in partenza il 21 maggio 2021. Il corso è finalizzato a fornire competenze manageriali specifiche, utili per intraprendere un percorso di carriera di successo nel settore del Food & Beverage.

Le lezioni si terranno principalmente online con un long weekend finale presso l’Amsterdam Hub della Luiss Business School.

Come anticipazione degli argomenti oggetto del programma in Food & Beverage Management, il 23 aprile potrai partecipare a una Masterclass sui fattori chiave di successo della cucina italiana e di lusso. La Masterclass sarà tenuta da Lelio Mondella, CEO di aziende nel settore Sustainable and Premium Food e Docente di Luxury and Fine Food Management.

Lo scopo di questa Masterclass è fornire ai partecipanti una comprensione delle dinamiche e del funzionamento del Fine and Luxury Food sia dal punto di vista dei Produttori che dal punto di vista dei Rivenditori, analizzando alcuni dei driver di eccellenza e fattori critici di successo di questa nicchia di mercato, con un occhio ai rischi e opportunità offerti dalla digitalizzazione.

Durante una sessione Q&A, il Prof. Lelio Mondella e il coordinatore didattico del programma risponderanno alle domande e curiosità di tutti i partecipanti.

L’evento è fruibile in lingua inglese, previa registrazione.

REGISTRATI