Full-time MBA Online Masterclass “Discovering (some) soft skills: An unusual reflection on diversity, creativity and improvisation” e Q&A
Aula Virtuale

Mercoledì 6 maggio alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online dedicata al Full-time MBA in partenza ad ottobre 2020.

Durante il webinar potrai partecipare ad una Masterclass sul tema “Discovering (some) soft skills: An unusual reflection on diversity, creativity and improvisation” tenuta dal prof. Luca Giustiniano, Professore Ordinario Luiss di Organization Studies e coordinatore del Soft Skills Lab, un Learning Lab durante il quale gli studenti MBA Luiss sono chiamati a “sfidarsi” sul modo di interagire con chi e quanto li circonda, sviluppando competenze trasversali tra cui teamwork, leadership, comunicazione efficace e negoziazione.

Al termine della Masterclass sarà possibile approfondire le peculiarità del programma e dell’esperienza MBA presso la Luiss Business School attraverso una sessione di Q&A con i coordinatori e Maciej Gronek, ex studente MBA e attualmente Strategic Development Manager di Birra Peroni.

L’evento è gratuito, previa registrazione.

REGISTRATI

6 May 2020 - 18:30 - 20:00