Full-time MBA Online Open Day | Presentazione del master e Masterclass “Public Speaking: Develop your Executive presence”
Tipo
Aula Virtuale

Mercoledì 15 luglio a partire dalle 17.30 è possibile partecipare all’Online Open Day del Full-time MBA in partenza ad ottobre 2020.

Un evento digitale per conoscere più da vicino i contenuti e la struttura del master, entrare in contatto con la Faculty e lo Staff Luiss e scoprire le opportunità di crescita professionale e personale offerte dal Full-time MBA.

Dopo un’introduzione a cura del prof. Raffaele Oriani, Direttore del Full-time MBA sarà possibile partecipare ad una Masterclass sul tema “Public Speaking: Develop your Executive presence” tenuta da Barbara Parmeggiani, Executive Consultant, Psicoterapista, Business Coach e docente presso la Luiss Business School.

Al termine della Masterclass sarà possibile approfondire le peculiarità del programma e dell’esperienza MBA presso la Luiss Business School attraverso una sessione di Q&A con le coordinatrici del master, Sara Bedusa e Irene Capanna.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione.

15 July 2020 - 17:00 - 20:00
15 July 2020 - 17:00 - 20:00