Full-time MBA Webinar
Aula Virtuale

Partecipa al Webinar per scoprire tutti i dettagli della prossima edizione del Full-Time MBA e le opportunità di internazionalizzazione. Registrati ora!

Il 20 luglio alle 17.30 la Luiss Business School ti invita alla presentazione del Full-time MBA in partenza ad Ottobre 2021, un percorso sfidante e stimolante per giovani professionisti che desiderano dare una svolta alla loro carriera e acquisire le capacità necessarie per essere leader globali in un mercato in continuo cambiamento. 12 mesi intensivi che permetteranno di arricchire il bagaglio di competenze di tutti gli studenti, di allargare il network e aprire nuove possibilità di carriera.

Durante il Webinar sarà possibile scoprire i dettagli del corso direttamente dalla voce di un ex allievo MBA e del Direttore del Full-time MBA, il prof. Cristiano Busco. Inoltre, l’International Development Office presenterà le opportunità di internazionalizzazione e i numerosi scambi all’estero disponibili.

Sarà possibile interagire e porre domande agli speaker durante una sessione di Q&A.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.

REGISTRATI

20 July 2021 -