Full-time MBA Webinar
Full-time MBA Webinar
Virtual Room

Live talk con i coordinatori didattici, l’International Development Office e un ex allievo MBA

Mercoledì 30 settembre a partire dalle ore 16.00 ti invitiamo alla presentazione online dedicata al Full-time MBA.

Il webinar è l’ultima occasione in diretta streaming prima dell’inizio del master prevista per il 19 ottobre 2020 in cui incontrare virtualmente lo Staff MBA e scoprire come il Full-time MBA della Luiss Business School in 12 mesi permette di arricchire il bagaglio di competenze, allargare il network aprendo agli studenti nuove possibilità di carriera.

Sarà inoltre possibile approfondire insieme all’International Development Office come internazionalizzare il proprio percorso MBA attraverso gli scambi internazionali disponibili in tutto il mondo.

Infine, uno dei nostri ex allievi MBA condividerà la sua esperienza MBA e risponderà a tutte le domande delle persone connesse.

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione.

30 September 2020 - 16.00 – 17.00