III Hdemia Date – Digital Learning: opportunities and challenges
LUISS Business School - Aula 13 - Viale Pola, 12 - 00198 Roma

hDEMIA_TW_2

Il prossimo 20 ottobre si svolgerà il terzo workshop di “Hdemia Dates”, il ciclo di incontri organizzato nell’ambito del programma Hdemia@ArchitettidiApprendimento dal People Management Competence Centre & Lab della LUISS Business School in partnership con Amicucci Formazione.

Nel corso dell’evento verranno trattati i seguenti temi:

• Come sta evolvendo il digital learning nelle aziende?
  • E’ possibile costruire sistemi di digital learning basati sulla personalizzazione automatica dell’esperienza di apprendimento individuale?
  • Quali sono le implicazioni per i progettisti e i manager della formazione? E quelle per i partecipanti?
  • Quale contributo possono offrire i people analytics nel mondo della formazione e dell’apprendimento?

Accredito e Welcome Coffee

Saluto e Introduzione
Gabriele Gabrielli, LUISS Business School e LUISS Guido Carli

Case history