L’intelligence economica ai tempi del Covid-19
Virtual Room

Un webinar organizzato nell’ambito del ciclo “Appunti per l’interesse nazionale” in collaborazione con l’associazione “Davide De Luca – Una vita per l’Intelligence”. Interverranno fra gli altri Giampiero Massolo, Presidente Fincantieri, Francesco Sisci, Sinologo e Senior Researcher presso la China People’s University e Michele Briamonte, Managing Partner Grande Stevens International LLP. Iscriviti e partecipa al Q&A

Il 24 aprile alle 18.00 con Giampiero Massolo, Presidente Fincantieri, Francesco Sisci, Sinologo e Senior Researcher presso la China People’s University e Michele Briamonte, Managing Partner Grande Stevens International LLP si terrà un nuovo appuntamento della serie di webinar targata Luiss Business School. Un’opportunità da non perdere per confrontarsi sui nuovi scenari geopolitici emersi con l’emergenza Covid-19.

Il Virtual Panel sarà moderato da Leonardo Bellodi, Referente Scientifico dell’Executive Programme in “Business Intelligence for Management” Luiss Business School. Durante il Q&A che seguirà il webinar i partecipanti potranno sia interagire con i relatori sulle tematiche emerse, sia  approfondire le opportunità di crescita professionale del programma in “Business Intelligence for Management” insieme ai coordinatori.

Per partecipare al webinar è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

24 April 2020 - 18:00 - 20:00