La Corporate Governance: Open Lesson EMBA – Executive MBA Luiss Business School
Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162, Roma

21 marzo 2020 | 9.00 – 18.00
La Corporate Governance

Sei alla ricerca di percorso di studi executive che ti faccia vivere un’esperienza unica di sviluppo personale e professionale?

Sabato 21 marzo dalle 9.00 alle 18.00 ti aspettiamo presso la Luiss Business School per scoprire il nostro Executive MBA attraverso l’Open Lesson in Corporate Governance tenuta dal prof. Alessandro Zattoni.  Durante la lezione verranno evidenziate le principali tematiche della Corporate Governance, le caratteristiche degli studi che hanno indagato il fenomeno, i diversi modelli di capitalismo e i due approcci principali (quello degli shareholders e quello degli stakeholders) che guidano la progettazione degli assetti di governo delle imprese.

La lezione sarà intermezzata da un Networking Cafè durante il quale potrai interagire con gli studenti Executive attualmente in aula, la Faculty e con lo Staff Luiss.

Ogni appuntamento sarà anche l’occasione, per chi lo desidera, di svolgere un colloquio di orientamento per un momento di riflessione e di consiglio professionale con lo staff MBA.

21 March 2020 - 09:00 - 18:00