La formazione per i professionisti dell’area Marketing & Sales – Webinar e Q&A
Aula Virtuale

Qual è il percorso formativo per i professionisti dell’area marketing and sales? Registrati al Webinar e Q&A e scopri l’offerta formativa executive della Luiss Business School.

Il 12 maggio alle ore 18.00 ti invitiamo a partecipare al Webinar di presentazione dell’offerta formativa executive della Luiss Business School nell’area Marketing e Sales.

Un’occasione unica di confronto e crescita per comprendere come la scelta di un percorso formativo executive possa incidere nell’evoluzione di carriera di un professionista. Ne parleremo con Alberto Mattiacci, Referente scientifico degli Executive Programme in Marketing Management e Digital Marketing, Luiss Business School e con ex studenti che hanno partecipato alle passate edizioni degli Executive Programme dell’Area Marketing & Sales.

Obiettivo di questi programmi Executive è fornire una formazione attuale e pratica sulle tematiche più rilevanti ed innovative dell’Area Marketing. Durante il webinar sarà possibile approfondire le prossime edizioni in partenza a Maggio e Giugno degli Executive Programme in:

· Digital Marketing
· Marketing Management
· Marketing & Sales
· Marketing & Social Media

Gli Speaker risponderanno a tutte le domande e curiosità dei partecipanti in un’apposita sessione di Q&A.

Lo Staff Luiss Business School sarà inoltre presente per informazioni sul processo di selezione e le borse di studio disponibili per le prossime edizioni dei programmi.

12 May 2021 - 18:00 - 20:00