Marketing & Sales


EXECUTIVE PROGRAMME

Programmi strutturati che forniscono conoscenze, metodologie e strumenti volti allo sviluppo di competenze tecniche e funzionali. Come i Master, gli Executive Program adottano un approccio metodologico esperienziale che attraverso Laboratori, Eventi di Networking, Sessioni di Coaching e incontri con top manager ed esponenti del mondo aziendale (Leader 4 Executive-L4E) valorizzano e personalizzano l’esperienza di apprendimento. Gli Executive Program sono progettati in collaborazione con i Corporate Partner LUISS Business School, per accrescere la consapevolezza, favorire l’esplorazione delle alternative e raggiungere soluzioni che abbiano un impatto reale e immediato sulla carriera e nella propria organizzazione.


EXECUTIVE COURSE

Programmi brevi contraddistinti da un’elevata specializzazione, volti a fornire una profonda conoscenza in una specifica materia, settore o processo di business. I partecipanti sono coinvolti in un processo di apprendimento dinamico e intensivo, che li porterà ad aggiornare le loro conoscenze su argomenti specifici e fortemente innovativi, per produrre soluzioni ad alto valore aggiunto. La didattica è arricchita da numerosi laboratori e attività esperienziali che rafforzano l’apprendimento.

Marketing Planning

Durata

2 incontri; 9 ore di formazione

Roma: 15/03/2018


Negoziazione e psicologia di vendita

Durata

3 incontri; 12 ore di formazione

Roma: 27/10/2018


Social Media Data Analysis

Durata

2 incontri; 9 ore di formazione

Roma: 09/11/2018


New Marketing Principles

Durata

5 incontri; 21 ore di formazione

Roma: 16/11/2018


Web Analytics: la misurazione dei risultati

Durata

4 incontri; 18 ore di formazione

Roma: 23/11/2018


Il piano di comunicazione digitale integrato

Durata

16 incontri; 75 ore di formazione

Roma: 23/11/2018

Milano: 30/11/2018


Marketing Operations fra on e offline

Durata

4 incontri; 18 ore di formazione

Roma: 01/12/2018


Legal Web

Durata

2 incontri; 9 ore di formazione

Roma: 14/12/2018


Brand Management fra on e offline

Durata

4 incontri;18 ore di formazione

Roma: 11/01/2019


Customer Management fra on e offline

Durata

2 incontri; 12 ore di formazione

Roma: 02/02/2019


Marketing Metrics fra on e offline

Durata

2 incontri; 12 ore di formazione

Roma: 23/02/2019


Social Media Marketing & Communication

Durata

15 incontri; 72 ore di formazione

Roma: 09/03/2019

Milano: 23/03/2019


Pianificazione e controllo delle vendite

Durata

3 incontri; 12 ore di formazione

Roma: 22/03/2019


Customer Centricity

Durata

2 incontri; 9 ore di formazione

Roma: 29/03/2019


Social Media Data Management

Durata

4 incontri; 18 ore di formazione

Roma: 29/03/2019


Gestione, disegno e sviluppo delle reti di vendita

Durata

3 incontri; 12 ore di formazione

Roma: 30/03/2019


L’OFFERTA COMPLETA SUDDIVISA PER TEMATICA