Innovation, Big Data & Digital Transformation

EXECUTIVE MASTER

Sono Master Universitari di I o II livello, che consentono ai partecipanti di acquisire 60 CFU (Crediti Formativi Universitari).  Sono progettati per fornire solide competenze manageriali e tecniche in uno specifico settore disciplinare, che rispecchia i trend di employability espressi dai Corporate Partner LUISS Business School, con l’obiettivo di formare talenti in grado di guidare l’organizzazione attraverso le principali sfide del business contemporaneo. Laboratori Esperienziali, Eventi di Networking, Sessioni di Coaching, Business Challenge e incontri di Leader 4 Executive (L4E) offrono un’esperienza di apprendimento unica e immersiva.


EXECUTIVE PROGRAMME

Programmi strutturati che forniscono conoscenze, metodologie e strumenti volti allo sviluppo di competenze tecniche e funzionali. Come i Master, gli Executive Program adottano un approccio metodologico esperienziale che attraverso Laboratori, Eventi di Networking, Sessioni di Coaching e incontri con top manager ed esponenti del mondo aziendale (Leader 4 Executive-L4E) valorizzano e personalizzano l’esperienza di apprendimento. Gli Executive Program sono progettati in collaborazione con i Corporate Partner LUISS Business School, per accrescere la consapevolezza, favorire l’esplorazione delle alternative e raggiungere soluzioni che abbiano un impatto reale e immediato sulla carriera e nella propria organizzazione.


EXECUTIVE COURSE

Programmi brevi contraddistinti da un’elevata specializzazione, volti a fornire una profonda conoscenza in una specifica materia, settore o processo di business. I partecipanti sono coinvolti in un processo di apprendimento dinamico e intensivo, che li porterà ad aggiornare le loro conoscenze su argomenti specifici e fortemente innovativi, per produrre soluzioni ad alto valore aggiunto. La didattica è arricchita da numerosi laboratori e attività esperienziali che rafforzano l’apprendimento.

Legal Web

Durata

2 incontri; 9 ore di formazione

Roma: 14/12/2018


Corporate Creativity

Durata

2 giorni

Roma: 08/03/2019


Social Media Marketing & Communication

Durata

15 incontri; 72 ore di formazione

Roma: 09/03/2019

Milano: 23/03/2019


Social Media Data Analysis

Durata

2 incontri; 9 ore di formazione

Roma: 14/03/2019


Customer Centricity

Durata

2 incontri; 9 ore di formazione

Roma: 22/03/2019


Big Data for Executive: Valorizzare i Big Data

Durata

4 mesi

Roma: 22/03/2019

Milano: 01/03/2019


Social Media Data Management

Durata

4 incontri; 18 ore di formazione

Roma: 29/03/2019


Contract Management & Administration

Durata

6 incontri; 36 ore

Roma: 11/04/2019

Milano: 23/05/2019


Big Data for Executive: Costruire Soluzioni Big Data

Durata

8 weekend

Roma: 03/05/2019

Milano: 05/04/2019


Il piano di comunicazione digitale integrato

Durata

16 incontri; 75 ore di formazione

Roma: 10/05/2019

Milano: 24/05/2019


E-commerce: come vendere on line prodotti e servizi

Durata

2 incontri

Roma: 31/05/2019

Milano: 14/06/2019


Web Analytics: la misurazione dei risultati

Durata

4 incontri; 18 ore di formazione

Roma: 14/06/2019

Milano: 28/06/2019


L’OFFERTA COMPLETA SUDDIVISA PER TEMATICA