Innovation, Big Data & Digital Transformation

 

EXECUTIVE MASTER & CORSI DI PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARI (CPU)

Gli Executive Master sono Master Universitari di I o di II livello, che consentono ai partecipanti di acquisire 60 CFU (Crediti Formativi Universitari). 

I Master, così come i CPU, sono progettati per fornire solide competenze manageriali e tecniche in uno specifico settore disciplinare, che rispecchia i trend di employability espressi dai Corporate Partner LUISS Business School, con l’obiettivo di formare talenti in grado di guidare l’organizzazione attraverso le principali sfide del business contemporaneo. Laboratori Esperienziali, Eventi di Networking, Sessioni di Coaching, Business Challenge e incontri di Leader 4 Executive (L4E) offrono un’esperienza di apprendimento unica e immersiva.


EXECUTIVE PROGRAMME

Gli Executive Programme sono programmi strutturati che forniscono conoscenze, metodologie e strumenti volti allo sviluppo di competenze tecniche e funzionali. Come i Master, adottano un approccio metodologico che attraverso Simulazioni, Lavori di Gruppo, Business Case, Eventi di Networking, Sessioni di Coaching e incontri con top manager ed esponenti del mondo aziendale valorizzano e personalizzano l’esperienza di apprendimento.

Gli Executive Programme sono progettati in collaborazione con i Corporate Partner LUISS Business School, per accrescere la consapevolezza, favorire l’esplorazione delle alternative e raggiungere soluzioni che abbiano un impatto reale e immediato sulla carriera e nella propria organizzazione.

Digital Transformation nelle PMI

Durata

4 mesi

Milano: 13/03/2020


Blockchain Business Revolution

Durata

12 incontri

Roma: 29/11/2019

Milano: 20/03/2020


Il Pianeta Social e l’Integrated Communication

Durata

14 INCONTRI; 66 ORE DI FORMAZIONE

Roma: 22/02/2020

Milano: 07/03/2020


Marketing & Social Media (MaSme)

Durata

27 incontri

Roma: 08/05/2020


Digital Marketing

Durata

39 incontri

Roma: 22/05/2020

Milano: 12/06/2020


Sviluppo Manageriale

Durata

10 mesi

Roma: 29/05/2020

Milano: 27/03/2020


Digital Marketing Basics

Durata

14 INCONTRI; 66 ORE DI FORMAZIONE

Roma: 05/06/2020

Milano: 19/06/2020


Entertainment, Media & Information Management

Durata

3 mesi, 10 incontri

Roma: 25/09/2020


Big Data Management for Executive

Durata

6 mesi

Roma: 06/11/2020

Milano: 15/05/2020



EXECUTIVE COURSE & LABS

 Gli Executive Course sono programmi brevi contraddistinti da un’elevata specializzazione, volti a fornire una profonda conoscenza in una specifica materia, settore o processo di business. Attraverso un processo di apprendimento dinamico e intensivo, i partecipanti potranno aggiornare le loro conoscenze su argomenti specifici e fortemente innovativi, per produrre soluzioni ad alto valore aggiunto.

La didattica è arricchita inoltre dagli Executive Labs, caratterizzati da un approccio metodologico fortemente esperienziale, volto a fornire strumenti immediatamente applicabili, per migliorare tutte quelle competenze e capacità trasversali rispetto al proprio background accademico e professionale, stimolando una visione complessiva dello scenario in cui l’azienda opera e potenziando tutte quelle abilità utili al raggiungimento di una posizione di leadership al suo interno.

Contract Management & Administration

Durata

6 incontri; 36 ore

Milano: 14/05/2020


Corporate Creativity

Durata

2 incontri

Roma: 08/03/2019


Web Analytics: la misurazione dei risultati

Durata

4 incontri; 18 ore di formazione

Roma: 29/11/2019

Milano: 17/01/2020


Legal Web

Durata

2 incontri; 9 ore di formazione

Roma: 13/12/2019

Milano: 31/01/2020


Big Data Marketing

Durata

2 incontri; 9 ore di formazione

Roma: 13/03/2020


Social Media Strategy

Durata

4 incontri; 18 ore di formazione

Roma: 20/03/2020


Social Media Data Management

Durata

2 incontri; 9 ore di formazione

Roma: 03/04/2020


Omnichannel: oltre l’e-commerce

Durata

3 INCONTRI (15 ORE DI FORMAZIONE)

Roma: 09/05/2020

Milano: 23/05/2020


New Marketing

Durata

2 INCONTRI (9 ORE DI FORMAZIONE)

Roma: 22/05/2020

Milano: 12/06/2020


Le Analytics

Durata

4 INCONTRI (18 ORE DI FORMAZIONE)

Roma: 22/05/2020

Milano: 12/06/2020


Big Data & AI per un nuovo marketing

Durata

2 giorni

Roma: 19/06/2020

Milano: 03/07/2020


L’OFFERTA COMPLETA SUDDIVISA PER TEMATICA