Master Sustainable Entrepreneurship – Webinar
Aula Virtuale

L’8 giugno alle ore 16.30 ti invitiamo a partecipare al webinar di presentazione del Master in Entrepreneurship – Major in Sustainable Entrepreneurship, un programma di 12 mesi in modalità full-time, in collaborazione con Dynamo Academy.

Il Major in Sustainable Entrepreneurship consentirà a giovani talenti di creare la propria idea imprenditoriale combinando conoscenze tecniche di gestione di impresa con la valorizzazione del ruolo e dell’importanza della sostenibilità e dell’impatto sociale.

Christian Lechner, Direttore del Major in Sustainable Entrepreneurship, illustrerà i punti di forza di questo programma approfondendo le caratteristiche di un approccio imprenditoriale problem-centred e attento ai temi della sostenibilità inclusività, diversity ed equity.

Il Coordinatore del Major sarà inoltre connesso per presentare i contenuti e la struttura del programma e, durante un Q&A, per rispondere a tutte le domande e curiosità dei partecipanti fornendo dettagli su come inviare la candidatura, come accedere a borse di studio e fornire utili suggerimenti per partecipare alla prima edizione del Major in partenza a ottobre 2021.

Speakers

Christian Lechner, Ordinario di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Impresa e Management Luiss Guido Carli e Direttore del Major in Sustainable Entrepreneurship, Luiss Business School

Silvia Federici, Coordinatore Master Full-time, Luiss Business School

Il webinar si rivolge a laureandi, neolaureati o giovani professionisti con qualsiasi background di studi.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

8 June 2021 - 16:30 - 18:30