Masterclass online | Master in Financial Management – Major in Amministrazione, Finanza e Controllo
Tipo
Aula Virtuale

Presentazione del Master in Amministrazione, Finanza e Controllo e Masterclass sul tema “Investimenti Immobiliari in situazioni Non Performing”. Registrati!

Il 16 luglio alle ore 16.00 sarà possibile partecipare alla Masterclass online di Amministrazione, Finanza e Controllo – Major del Master Full-time in Financial Management, un Master Universitario di I livello della Luiss Business School che offre l’opportunità di trovare collocazione sia nelle funzioni Amministrazione Finanza e Controllo di aziende industriali e di servizi, sia negli ambiti della consulenza aziendale e professionale all’interno di società di consulenza e/o di revisione contabile e in studi professionali.

Il tema della Masterclass

La Masterclass fornirà un’iniziale descrizione delle metodologie di finanziamento immobiliare per entrare poi nel vivo dell’attuale situazione economica, le origini ed un confronto con la crisi del 2008. Verranno descritte le condizioni di Non Performing e le sue conseguenze. Saranno analizzati gli investitori del mercato sia italiani che stranieri: le loro aspettative, ritorni attesi e tipologie d’investimento, nonché il confronto con i loro investimenti precedenti.

Speaker

Emiliano Lazzaro, Head of Loan Advisory CBRE (London) e Lecturer Luiss Business School
Luisa Iannelli, Coordinatore Master Full-time Luiss Business School

A chi è rivolta la Masterclass

La Masterclass è indirizzata a neolaureati e laureandi di I°, II° livello o con ordinamento a ciclo unico, interessati ad acquisire background e skill necessarie per entrare con successo nel mondo del lavoro e svolgere attività professionale e di consulenza nelle aree di amministrazione, finanza e controllo.

Al termine della Masterclass, in una sessione di Q&A il coordinatore del Master risponderà a tutte le domande e curiosità sui requisiti di accesso al programma, il processo di selezione e i contributi disponibili per i futuri studenti. Sarà inoltre possibile interagire con Matteo Alocco e Gabriele Casazza tutor d’aula dell’edizione 19/20 che racconteranno la loro esperienza in Luiss Business School.

Per partecipare alla Masterclass è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

16 July 2020 - 18:00 - 20:00