ONLINE OPEN DAY AMSTERDAM HUB
Online via WebEx

Scopri il portfolio dei nostri Master internazionali multi-hub per l’anno accademico 2024-2025 durante l’Open Day Online del 30 ottobre e entra in contatto con i percorsi formativi innovativi offerti dalla Luiss Business School.

Il crescente portfolio dell’Hub di Amsterdam della Luiss Business School prevede programmi multi-hub che costruiscono l’esperienza internazionale dello studente tra i Paesi Bassi e l’Italia (Roma o Milano), dando l’opportunità di accedere al contempo alle più preziose risorse di docenti locali e alle reti di imprese, rilevanti per ciascuna area di studio e ciascun territorio. Studia sostenibilità ad Amsterdam, i settori della moda e del lusso a Milano e il management della sanità globale a Roma. Registrati per scoprire il tuo percorso di apprendimento internazionale personalizzato e senza limiti!

QUANDO: 30 ottobre | 17:00 – 18:30
DOVE: online tramite WebEx