08 Giu 2015 - 17:00

LUISS Business School - Sala delle Colonne - Viale Pola, 12 - 00198 Roma


unilever_trocchia

Nuovo appuntamento l’8 giugno 2015 con l’evento di presentazione dei Master Specialistici LUISS BS. In apertura, alle ore 17, si terrà un incontro con il Presidente di Unilever Italia Angelo Trocchia sui temi di maggiore attualità del post-laurea. L’evento sarà moderato da Vito Sinopoli, presidente Editoriale Duesse, è sarà aperto al pubblico.

Giunto oggi alla presidenza di Unilever Italia, Angelo Trocchia racconterà ai giovani gli insegnamenti appresi durante la sua straordinaria carriera e la rilevanza di lavorare in un contesto internazionale, in un’azienda che trae dalla diversità delle culture l’ispirazione per l’innovazione, il cambiamento e il successo. I giovani al termine dell’intervento potranno porre le domande al Presidente.

Unilever Italia, è un’azienda che fattura oltre un miliardo di euro all’anno, conosciuta e apprezzata nel mondo per il suo prestigioso portafoglio di storici brand: Algida, Dove, Coccolino, Knorr, Lipton, Lysoform, Mentadent e tanti altri venduti in oltre 190 Paesi impiegando più di 173.000 persone al mondo. Unilever rappresenta la prima azienda di largo consumo nelle classifiche mondiali e nella quale i neolaureati desiderano andare a lavorare.

A seguire, come di consueto, saranno allestiti spazi informativi per colloqui con i direttori e i coordinatori dei singoli programmi per fornire informazioni sull’organizzazione didattica, le modalità di ammissione e i servizi offerti.

I partecipanti avranno la possibilità di fruire del servizio orientamento individuale in relazione ai possibili percorsi formativi post-laurea.

Registrazione