Open Lesson Flex Executive Programme in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane
Virtual Room

Il 17 aprile 2020 alle 18.30 sarà possibile partecipare all’Open Lesson virtuale dell’Executive Programme in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane sul tema dello Smartworking.

A fare il punto sul framework applicativo dello smartworking, contestualizzandone lo stato dell’arte alla luce della fase emergenziale attuale, saranno Monica Parrella, Adjunct Professor Luiss Business School e Paola Boromei, Executive Vice President Human Resources & Organization, Snam.

Partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche discusse replicando virtualmente le dinamiche di un’aula face-to-face.

In particolare, i professionisti HR connessi all’Open Lesson ed interessati ad intraprendere un percorso di formazione executive presso la Luiss Business School, potranno interagire in una chat dedicata con i coordinatori Luiss per approfondire il Flex Executive Programme in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane, l’innovativo formato 90% in distance learning e in partenza a maggio 2020.

Per partecipare all’Open Lesson è necessaria la registrazione.

17 April 2020 - 18:30 - 19:30
17 April 2020 - 18:30 - 19:30