Open Lesson | La Value Proposition nell’offerta di gara
Evento in sede
Luiss Business School - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 00162 Roma RM

Luiss Business School ti invita a partecipare a “La Value Proposition nell’offerta di gara“, l’Open Lesson che si terrà il 21 giugno presso la sede romana di Villa Blanc per presentare l’Executive Programme in Bid and Proposal Management.

L’Open Lesson si focalizzerà sulle tecniche di redazione e presentazione della Value Proposition all’interno dell’offerta di gara nei settori delle forniture, dei servizi, dei lavori pubblici, delle concessioni e dei progetti UE. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare strategie e tecniche come la SMART o del Message Tree, unite a un sapiente mix di immagini e testo, per formulare la migliore proposizione di Valore. Poiché il Valore è soggettivo, è fondamentale comprendere le progettualità e le aspettative di successo dell’Acquirente.

Durante l’evento, verranno inoltre presentate la seconda e la terza edizione del Corso, con inizio in autunno a Roma e a Milano.

Introduzione di Domenico Casalino, Senior advisor Procurement, ICT, logistica

Intervento di Nicola Rubino, Responsabile Direzione Appalti e Acquisti ANAS: Il profilo di grande acquirente di ANAS

Lezione di Domenico Casalino: La Value Proposition nell’offerta di gara

Speaker

Nicola Rubino, Direttore Acquisti e Appalti ANAS
Domenico Casalino, Direttore dell’Executive Programme in Bid and Proposal Management

Quando: 21 giugno 2024

Dove: Villa Blanc – Via Nomentana, 216

Orario: 14.30 – 16.00

Per partecipare è necessaria la registrazione.

21 June 2024 - 14.30 – 16.00