Part-time MBA Milano Online Open Lesson – Corporate and Investment Banking
Virtual Room

Il 18 aprile alle ore 9.15 ti invitiamo a connetterti all’aula virtuale del Part-time MBA Milan e partecipare insieme agli studenti attualmente in corso alla lezione online di Corporate and Investment Banking tenuta da Roberto Speranza, Managing Director di BlackRock.

Partecipando all’Open Lesson potrai conoscere più da vicino i contenuti del programma, la metodologia utilizzata in aula e incontrare la faculty. In particolare, il 18 aprile sperimenterai in prima persona la didattica digitale che nelle ultime settimane ha permesso ai nostri allievi MBA la normale prosecuzione delle lezioni in remoto.

A valle dell’open lesson, lo Staff MBA è a tua disposizione per sessioni informative virtuali one-to-one per approfondire l’edizione del Part-time MBA Milan in partenza a novembre 2020.

18 April 2020 - 09.15 - 11.15