Sotto la lente dell’Export: Prospettive future del settore Occhialeria post Covid – Webinar
Aula Virtuale

Il 12 maggio alle ore 17.00 sarà possibile partecipare al Webinar Sotto la lente dell’Export: Prospettive future del settore Occhialeria post Covid.

Il tema del Webinar

Durante l’evento verrà discusso di come l’attuale pandemia abbia trasformato il mondo dell’export del settore dell’occhialeria e di come il processo di espansione all’estero di un’azienda oggi non può prescindere da una corretta ed efficace presenza online.

Verranno approfonditi gli strumenti e le competenze digitali di cui le aziende e i professionisti del Settore Occhialeria dovranno dotarsi per cogliere le opportunità dei mercati esteri e quali saranno le prospettive dell’export nei prossimi anni post Covid.

Gli Speaker

Introduce l’evento

Enzo Peruffo, Associate Dean for Education e Director of MBA & Executive Education Luiss Business School

Ne discutono

Lorraine Berton, Presidente Confindustria Belluno Dolomiti

Sabrina Paulon, HR Director Marcolin spa

Giovanni Vitaloni, Presidente di ANFAO – Associazione Italiana Fabbricanti Articoli Ottici

Partecipanti e relatori potranno interagire attivamente sulle tematiche emerse. In particolare, durante la sessione di Q&A sarà possibile approfondire la Specializzazione in Occhialeria dell’Executive Programme in Digital Export Management progettato dalla Luiss Business School in collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. La Specializzazione in Occhialeria prenderà il via a Belluno il 21 maggio prossimo.

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione.

12 May 2021 - 17:00 - 19:00