TIM, LUISS Business School e Wikimedia Italia per l’edit-a-thon di #WikiTIM
Vai a www.maps-generator.com
LUISS Business School - Sala da Ballo - Villa Blanc - Via Nomentana, 216 - 00162 Roma

TIM, in collaborazione con Wikimedia Italia e alcune Università italiane, ha ideato #WikiTIM, un progetto per contribuire alla scrittura di voci corrette su cultura e tecnologia digitale.
#WikiTIM con La LUISS Business School prosegue, dopo il Politecnico di Milano e l’Università di Urbino, con la pubblicazione di nuove voci economiche e gestionali grazie al contributo di studenti e docenti della Business School.

Agenda

Ore 11:30 – Luca Martinelli, Wikimedia Italia, insieme agli Studenti e ai Docenti della LUISS Business School saranno i protagonisti dell’Edit-a-thon, la pubblicazione delle nuove voci.

Ore 12:00 – Elisabetta Zurovac, Università di Urbino, Ivan Dompé, Direttore Institutional Communication di TIM e il Direttore MBA della LUISS Business School, Prof. Raffaele Oriani, commenteranno l’iniziativa.

Ore 12:45 – Q&A e Conclusioni

RettanolgoLoghiWikitim