Webinar – Alumni Talk
Aula Virtuale

Venerdì 28 maggio, alle ore 18.00, ti invitiamo a partecipare al Webinar dedicato all’edizione del Part-time MBA che si terrà a Milano.

Durante il Webinar avrai la possibilità di scoprire il programma direttamente dalla voce di ex studenti del master.

Saranno presenti:

• Monica Dellepiane – Brand e Product Manager presso Camera di Commercio di Genova
  • Enrico Cestari – Chief Information Officer presso Casavo

Potrai ascoltare le loro testimonianze e capire come hanno sviluppato le loro skill manageriali, in che modo sono riusciti ad applicare immediatamente quanto appreso grazie alla formula part-time, e l’impatto positivo generato dal master sulle loro vite professionali e personali.

Durante il Webinar, il Direttore e il Coordinatore dell’MBA interverranno per fornire ulteriori dettagli sulla terza edizione del Part-time MBA Milan, in partenza il 12 novembre 2021.

Sarà poi possibile interagire e porre domande agli speaker durante una sessione di Q&A.

REGISTRATI ORA

28 May 2021 - 18:00 - 20:00