Webinar – Executive Master in Open Innovation & Intellectual Property – Corso di perfezionamento universitario in Digital Innovation & Governance
Aula Virtuale

Mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 18:00 si terrà il webinar di presentazione dell’Executive Master in Open Innovation & Intellectual Property offerto da Luiss Business School. Il programma è in partenza il prossimo 19 maggio 2023 e si pone l’obiettivo di formare esperti in innovazione e proprietà intellettuale fornendo le competenze per lo studio dell’intero ciclo di vita dell’innovazione.

AGENDA:

Il webinar prevede la presentazione del programma dove verranno illustrati i contenuti, presentati i docenti e i coordinatori dei moduli del percorso. È prevista una sessione di Q&A dove sarà possibile ricevere informazioni sui servizi di Luiss Business School. Saranno inoltre fornite informazioni sulle borse di studio a disposizione.

PERCHÉ PARTECIPARE?

Il webinar è un’opportunità per acquisire le informazioni preliminari sui contenuti del percorso, sulle borse di studio e approfondire come gestire il processo di innovazione e il trasferimento tecnologico passando per l’innovazione.

SPEAKERS:

• Maria Isabella Leone, Referente Scientifico Luiss Business School
  • Monica Cugno, Referente Scientifico, Università degli Studi di Torino
  • Armando Fossi, Senior Business Development Consultant, Coleman Research

QUANDO: 29 marzo 2023 ORE: 18:00 – 20:00 CEST LINGUA: Italiano DOVE: Online Per partecipare è necessaria la registrazione

29 March 2023 - 18:00 – 20:00