Webinar – Executive Programme in Corporate Communication
Aula Virtuale

Il 28 settembre 2022 alle 18:00 si terrà il webinar di presentazione dell’Executive Programme in Corporate Communication offerto dalla Luiss Business School.

Il programma è in partenza il prossimo 14 ottobre e si pone l’obiettivo di formare professionisti della comunicazione per far sì che questi sappiano comprendere e gestire le complessità derivanti dal dover dialogare con una variegata ed eterogenea platea di stakeholders.

AGENDA:

Il webinar prevede la presentazione del programma dove verranno illustrati i contenuti, presentati i docenti e i coordinatori dei moduli del percorso. È prevista una sessione di Q&A dove sarà possibile ricevere informazioni sui servizi di EduCare e Networking della Luiss Business School.

PERCHE’ PARTECIPARE?

Il webinar è un’opportunità per acquisire le informazioni preliminari sui contenuti del percorso ed approfondire il ruolo della comunicazione come leva strategica e strumento per gestire le sfide che l’azienda si troverà ad affrontare nel perseguimento della propria strategia.

SPEAKERS:

• Gianluca Comin – Docente della Luiss Guido Carli e Referente scientifico dell’Executive Programme in Corporate Communication.

QUANDO: 28 settembre 2022

ORA: 18:00 CEST

DOVE: Online

Per partecipare è necessaria la registrazione