AI Management – Gestire le sfide e le opportunità per le imprese nell’era dell’Intelligenza Artificiale

Luiss Business School presenta un webinar in preparazione del primo Executive Programme in Managing Artificial Intelligence

Luiss Business School è lieta di annunciare l’evento AI Management: Gestire le sfide e le opportunità per le imprese nell’era dell’Intelligenza Artificiale, che si terrà online martedì 12 settembre, dalle 17:30 alle 18:30.

L’evento anticipa la prima edizione dell’Executive Programme in Managing Artificial Intelligence, realizzato in collaborazione con Pi School  in partenza il 21 ottobre 2023.

Durante il talk del 12 settembre, Sébastien Bratières, AI director di Pi School e di Translated, con oltre 20 anni di esperienza nel campo – Laurea in Ingegneria presso l’Ecole Centrale Paris e un MPhil Computer Speech and Language Processing presso l’Università di Cambridge – fornirà una panoramica sull’universo dell’Intelligenza Artificiale, spiegando come la l’AI Management sia essenziale per ottimizzare i processi aziendali ed essere competitivi sul mercato.

Il webinar prevede, inoltre, un Q&A dove i partecipanti avranno la possibilità di intervenire e riceveranno risposte su dubbi e curiosità riguardanti l’Executive Programme, i contenuti e il processo di candidatura.

Per partecipare è necessaria la registrazione.

REGISTRATI

PARTNER

Pi School nasce nel 2017 per colmare la carenza di figure professionali con un background in AI. La sua azienda madre, Translated, è un’azienda leader mondiale nello sviluppo di strumenti tecnologici a supporto della traduzione, la quale utilizza l’Intelligenza Artificiale da più di 20 anni e ha notato da subito l’esigenza di fare up-skill a brillanti ingegneri, fisici e matematici che non avevano una conoscenza profonda in Intelligenza Artificiale.

Il fiore all’occhiello di Pi School è la School of AI, un programma di otto settimane con la duplice funzione:

• formare in AI i migliori computer scientist e ingegneri selezionati in tutto il mondo;
  • aiutare le aziende nella risoluzione di un problema integrando l’Intelligenza Artificiale.

In 8 settimane viene consegnato un Prototipo MVP pronto per essere integrato all’interno dell’infrastruttura IT dell’azienda.

02/08/2023

2 Agosto 2023