PosteMobile finanzia una borsa di studio a copertura totale per il Master in Management and Technology – Major in Digital Ecosystem della LUISS Business School. Una partnership con l’obiettivo di sostenere i giovani talenti in un percorso che vuole formare i futuri protagonisti dell’innovazione tecnologica e digitale applicata ai processi aziendali.
Il Master si svolgerà in lingua inglese e in formula full time ed è finalizzato a trasmettere le competenze e le abilità fondamentali allo sviluppo di nuovi modelli di business e strategie che sappiano cogliere le opportunità legate alla trasformazione digitale per creare valore. La borsa “Stefano Lalli” – che coprirà la quota di iscrizione pari a 14.000,00 euro – è destinata ai candidati che risulteranno più meritevoli all’esito delle selezioni. Il giudizio si baserà su una valutazione che terrà conto complessivamente dei risultati del test di ammissione, delle interviste e del colloquio motivazionale.
PROCESSO DI APPLICAZIONE
Per richiedere la borsa di studio, i candidati devono partecipare al processo di ammissione fornendo i seguenti documenti:
- Modulo di domanda completato;
- Copia del certificato di laurea (o di un’autocertificazione firmata);
- Copia del documento di passaporto o ID;
- Curriculum vitae;
- Ricevuta di iscrizione EUR 75 (non rimborsabile);
- Lettera di presentazione con motivazione della richiesta di borsa di studio.
VALUTAZIONE
I candidati saranno considerati e valutati in base al merito, considerando la qualità del loro test di ammissione, le interviste e il colloquio motivazionale.
DEADLINE E NOTIFICA
Le domande di borsa devono essere presentate entro il 7 settembre 2017 a smluissbs@luiss.it.
- I candidati di successo saranno contattati circa sette giorni dopo la scadenza sopra indicata.
- L’accettazione della borsa di studio dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione.
- In caso di rinuncia alla borsa di studio, saranno presi in considerazione i candidati nell’elenco di attesa. Le sovvenzioni saranno offerte agli studenti in lista di attesa, seguendo la loro posizione nella classifica del merito.
- In caso di ritiro o di esclusione del programma per qualsiasi motivo, lo studente sarà tenuto a rimborsare la quota di iscrizione e gli altri oneri amministrativi.
DOWNLOAD PDF BORSA STEFANO LALLI
01/08/2017