All’interno delle iniziative a sostegno delle attività di studio, di socializzazione e di introduzione al mondo del lavoro, l’INPS offre 4 borse di studio per l’anno accademico 2016 finalizzate alla frequenza del Master in Relazioni Istituzionali, Lobby e Comunicazione d’Impresa.
Al fine dell’attribuzione delle borse, secondo le modalità indicate dal bando, si invitano gli interessati a:
- Presentare la DOMANDA DI AMMISSIONE al Master in Relazioni Istituzionali, Lobby e Comunicazione d’Impresa debitamente compilata entro il 16 febbraio 2016 allegando l’autodichiarazione in cui si specifica di essere un candidato alla borsa di studio INPS;
- Contestualmente all’invio della domanda all’Ateneo il candidato dovrà presentare domanda di partecipazione al concorso all’INPS. Per poter presentare domanda all’INPS è necessario che il candidato sia:
- iscritto nella banca dati INPS;
- in possesso di un “PIN”, utilizzabile per l’accesso a tutti i servizi in linea messi a disposizione dall’Istituto;
- in possesso di un’attestazione ISEE 2015;
Per maggiori informazioni sui requisiti di ammissione, termini e modalità di erogazione delle borse è possibile fare riferimento al bando INPS e alla guida alla compilazione della domanda.
Altre informazioni possono essere reperite nella pagina facebook dell’INPS – Credito e Welfare dipendenti pubblici oppure contattando il contact center al numero 803164 (per numeri fissi), 06 164 164 (da cellulare).
18/01/2016