Career-booster for Higher Education Managers: Introducing the DBA in Higher Education Leadership and Management

Unisciti a noi lunedì 29 gennaio 2024 alle 17:30 e partecipa al webinar di presentazione del DBA in Leadership e Gestione dell’Istruzione Superiore (HELM) presso Luiss Business School. Il programma DBA, tenuto ad Amsterdam, Roma, ed online, è progettato per permettere ai partecipanti di massimizzare l’impatto nel settore dell’Higher Education, promuovendo la crescita personale e professionale attraverso un percorso di apprendimento altamente personalizzato e una metodologia di insegnamento innovativa.

Durante l’evento di presentazione del programma, il Dott. Mathias Falkenstein, Professore di Pratica in Gestione dell’Istruzione Superiore presso Luiss Business School e Direttore Scientifico del DBA, approfondirà l’approccio formativo innovativo al centro del programma, con partenza prevista per aprile 2024.

Relatori:

• Prof.ssa Maria Isabella Leone, Responsabile Programmi MBA e Staff MBA Luiss Business School
  • Dr. Mathias Falkenstein, Professore di pratica in Gestione dell’istruzione superiore, Luiss Business School
  • Nick van Dam, Direttore IE, Centro per l’Apprendimento Aziendale e la Gestione dei Talenti, Professore presso la IE Business School, la Nyenrode Business Universiteit e la University of Pennsylvania, Graduate School of Education, USA

Agenda: Saluti iniziali della Prof.ssa Maria Isabella Leone, Responsabile dei Programmi MBA Luiss Business School; Presentazione del Dr. Mathias Falkenstein, Professore di Pratica in Gestione dell’Istruzione Superiore presso Luiss Business School. Tavola rotonda con sessione di domande e risposte.

QUANDO: Lunedì, 29 Gennaio, 2024

ORARIO: 5.30 – 6.30 CEST

DOVE: Online

Registrati per partecipare all’evento!

04/01/2024

4 Gennaio 2024